Da oggi Alce Nero va in TV

01/03/2012
Da oggi Alce Nero va in TV

Bologna, 1 marzo 2012. Alce Nero lancia la sua prima campagna pubblicitaria dedicata anche alla TV che potrete vedere a partire da oggi sulla stampa, sul web e in tv appunto: un vero e proprio debutto sul piccolo schermo con uno spot sui canali di La7, Gambero Rosso Channel e Alice, anticipato per voi in rete!

Nella campagna si evidenzia il significato di biologico come stile di vita, una serie di scelte coerenti di cui l’alimentazione fa parte. L’immagine della campagna è il volto di una giovane donna, rassicurante nell’espressione serena e sorridente, ed evocativa di idee quali la cura di sé e della famiglia, la ricerca del benessere e l’attenzione alla salute, come piacere quotidiano che si sposa al gusto per i sapori veri e naturali in cucina.
Tra i capelli spuntano due piume da pellerossa, riferimento al significato del marchio che nasce proprio come tributo al Capo Sioux.
La sana tipicità alimentare italiana, su cui si fonda la filosofia di Alce Nero, si riflette poi nella scelta del payoff “Una parte di te”, che sottolinea il senso di empatia tra fruitore e Alce Nero: chi lo sceglie riconosce infatti come propri i valori, la cura e la passione per il biologico.

Guardate il video e poi diteci cosa ne pensate!

Commenti

Mi piace, è semplice.................diretto...............non invasivo! Infonde calma. Complimenti! Anna

Ritratto di redazione

Cara Anna, grazie davvero per il tuo commento!

Invia nuovo commento

CAPTCHA
Questa domanda serve a distinguere se sei una persona reale o un programma.
Alce Nero Mielizia S.p.A. Via Idice 299, 40050, Monterenzio, BO, Italy. 0039 051 6540211. http://www.alceneromielizia.com, P.IVA 04345510376